Sintomi

Ho avuto la scorsa settimana un rapporto con il mio ragazzo e mi è successo un incoveniente, volevo sapere oltre al ritardo del ciclo mestruale, prima, dopo quanto ci possono essere dei sintomi di una gravidanda...sono uguali a quelli del ciclo??aiuto datemi una risposta
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Gentile utente,
se sta così in ansia i sintomi se li crea lei, purtroppo le variabili sintomatologiche legate all'insorgenza di una gravidanza sono variabilissime per cui mi è difficile aiutarla in una precoce diagnosi solo con la clinica;solo un test del sangue le darà le informazioni volute