Gli antibiotici, ho una bronchite

Buonasera, nel ringraziarvi anticipatametnte per l'aiuto vi espongo il mio problema.
Ho un ritardo del ciclo anche se non so dire bene di quanto.Sono 3 mesi che non prendo più la pillola e l'ultimo ciclo mestruale mi è venuto il 21 giugno -dopo 30 giorni dal ciclo di maggio-.Domenica 17 luglio ho avuto il mio ultimo rapporto: abbiamo iniziato senza nulla ma lui non è venuto.Io sono impanicatissima perchè generalm non ho mai ritardi però è anche vero che ultimamente ho prso gli antibiotici, ho una bronchite in attivo e sono un po' agitata per gli esami.Lui è sicurissimo che sia tutto ok...vi prego tranquillizzatemi perchè ho veramente paura. Grazie davvero.Linger
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Gentile utente,
gli stati di stress provocati dalla patologia descritta e dagli esami universitari possono creare anomalie del ciclo mestruale, ma se continua a tardare un test lo faccia

Dr. Maurizio Di Felice