Informazioni su minesse e antibiotici

Gentile Dottore...
sono a porle una questione...
sto assumendo l'antibiotico augmentin, lo devo prendere fino a martedi e assumo la pillola minesse da 4 anni...
mercoledi sera assumerò l'ultima pillola bianca e giovedi come di consuetudine avrò il ciclo e la sera inizierò la nuova confezione della pillola...
Le chiedo , sono coperta dal giovedi in poi visto che termino gli antibiotici martedi e inizio il nuovo blister il giovedi?
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Si

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
dottore la ringrazio per il consulto...
solo che ho fatto un po' di confuzione nel scrivere il messaggio...
la cura degli antibiotici la termino il mercoledi sera e il blister nuovo lo inizio il giovedi sera...
che chiedo sono ugualmente protetta?
grazie di nuovo...
saluti...
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Tenuto conto che sta assumendo le pillole bianche che non contengono ormone, non vedo come possa interferire
[#4]
dopo
Utente
grazie dottore...
saluti...