Interazioni di antibiotici con la pillola

Salve,inizio deultimo ciclo della pillola concluso qst mercoledi(2maggio) ho preso per due giorni una bustina di Monuril a base di fosfomicina....ho letto che non dovrebbe interagire...ma abiamo avuto lo stesso rapporti coperti ulteriormente a parte settimana scorsa che invece l'abbiamo fatto senza preservativo....c'è rischio di gravidanza?specifico che l'ho preso solo per due giorni..in tutto due bustine..per una cistite acuta!grazie
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Stia tranquilla, non ci dovrebbero essere problemi.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa