Gravidanza e antibiotici

Mio marito ha subito da un mese una colostomia a seguito di peritonite nel sigmoide ed è stato "bombardato" sia prima che dopo l'intervento con antibiotici ed ha eseguito per controllo nel giro di 3 settimane 2 tac e 4 raggi al torace. E' possibile provare a cercare una gravidanza visto che i valori sono comunque nella norma e l'infezione è sparita?
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Quando si è sottoposto all'ultima TAC??

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
L'ultima tac il giorno 20/08 e l'ultima lastra il gg 29/08
Grazie
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Penso che ormai l'effetto dannoso sia terminato.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille per la bella notizia

[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
In bocca al lupo!