Il 4 agosto 2007,

Buongiorno, ho scoperto da poco di essere incinta. Ultime mestruazioni il 4 agosto 2007, con ovulazione intorno al 23-24° giorno del ciclo.
10/09 beta hcg 71.3mU/mL
13/09 beta hcg 102mU/mL
L'incremento è esiguo. Sono preoccupata, da cosa può essere dovuto?
Non ho dolori o perdite, solo un pò di indolenzimento del seno.
Grazie!
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
La gravidanza è molto precoce, tuttavia ripeta le Beta HCG il 16 e a seguire un ecografia con sonda TV, le verranno chiariti i dubbi, cordiali saluti

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
Sono stata dal mio ginecologo sabato che mi ha fatto visita + eco. Secondo lui la gravidanza è molto precoce e visita, eco ed bHCG concordano con il periodo di gestazione. Ripeterò le beta domani ed in base al risultato mi saprà dire come potrà evolvere.
L'eco evidenzia solo una reazione deciduale dell'utero.
Grazie!