Reazione sottocutanea dopo norlevo

Salve, ho assuto il norlevo (con il dosaggio di una sola pillola) 7 ore dopo il rapporto, verso le 24, il mattino seguente si e' presentato sul braccio come un gonfiore che e' andato via via ingrossando fino alla sera, ora e' facilmente tastabile, sembra localizzato nel sottocute nel 3 inferiore dell avambraccio, lateralmente, a tastarlo e' fisso come se fosse cistico e da un po di prurito, vorrei sapere se e' tutto normale. mille grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
potrebbe trattarsi di una reazione cutanea da ipersensibilità. Utilizzi eventualmente una pomata per l'edema che il suo medico saprà consigliarle
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Grazie, siccche' non e' indice di malfunzionamento della pillola?
Mille Grazie.
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Rientra tra le reazioni descritte anche sul foglietto illustrativo
Saluti