I vibratore wireless/bluetooth sono davvero dannosi per gli organi di lei/lui ?

Salve,
sono un ragazzo fidanzato ed ora che non possiamo uscire dal comune per alcune regioni (come la mia), avevo pensato di comprare "Max 2 and Nora" della marca Lovesense, sono due "masturbatori a distanza" che si collegano tramite telefono.

Vorrei sapere se potesse, in qualche modo, danneggiare gli organi della mia ragazza o i miei.

Grazie della risposta
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Purché non sia troppo frequente, troppo fisicamente intensa e di eccessiva durata., come nella fisiologica masturbazione.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta velocissima,
volevo sapere per il discorso delle onde elettromagnetiche(trattandosi di dispositivi collegati con il bluetooth al telefono), se potevano fare male ai testicoli o all'utero/ovaie.

Allego il link del sito :

https://it.lovense.com/long-distance-sex-toys.

In attesa di risposta,
Saluti
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Come ho già scritto :""troppo frequente, troppo fisicamente intensa e di eccessiva durata.,""" nei confronti di parenchimi "nobili" come il tessuto ovarico , il cervello, i testicoli .
SALUTI