Problemi alle gambe post -parto

Cari Dottori, ho un problema che mi porto dietro da 7 mesi cioè dopo la nascita della mia prima figlia, non riesco a camminare e correre come facevo prima, cioè ho dolori all'interno e all'esterno delle gambe come se andassero ognuno per i fatti propri.Non so se è un problema legato al fatto che sono ingrassata circa 20 kili in gravidanza e avevo spesso il nervo sciatico infiammato cosa che mi succede tutt'ora, ma non so a che tipo di specialista mi devo rivolgere se ad un ortopedico, neurologo o reumatologo.Spero in una vostra risposta grazie
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Provi a sentire un ortopedico ma in ogni caso deve perdere tutti quei chili di troppo. Cordiali saluti.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it

[#2]
dopo
Utente
Dottoressa Innanzitutto la ringrazio per la sua risposta, le volevo dire comunque che dopo il parto ho perso i 20 kili di troppo, mi sono rimasti soltanto 3-4 kili da perdere e volevo chiederle anche un altra cosa, anche se solo la notte (me spesse volte)allatto ancora la bimba, volevo sapere come mai il ciclo mi è venuto per due mesi regolare e adesso mi è saltato, forse la prolattina troppo alta? ho fatto un test di gravidanza ma è risultato negativo, a cosa lo devo attribuire? Grazie
[#3]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
A volte succede alle donne che allattano. Non si preoccupi.
[#4]
dopo
Utente
GRAZIE GENTILISSIMA