Posticipo ciclo pillola trifasica lucille

Buongiorno,
Ho bisogno del vostro aiuto ....

io prendo la pillola Lucille, trifasica, e domani, mercoledì 22 dovrei terminare l'ultima fase e prendere perciò la 21esima pillola del blister.
Terminando mercoledì 22, mi arriverebbero sabato 24, ma questo weekend sarò
via in barca ...

E' possibile posticipare l'arrivo del ciclo di 2-3 giorni? Essendo la
pillola trifasica, come devo fare?

Specifico che non intendo prendere un'altra confezione di seguito e saltare
il ciclo, ma solo spostare questo di un paio di giorni ..

Grazie in anticipo

E.
[#1]
Dr. Marcello Navazio Ginecologo, Endocrinologo, Dietologo 698 25
Può assumere altre due-tre pillole della terza fase (prelevandole da un'altra confezione), poi eseguire la pausa di sette giorni e poi iniziare nuovamente un blister intero. Cordiali saluti.

Dr. MARCELLO NAVAZIO
Specialista in Ginecologia ed Endocrinologia
Bologna