Capo parto abbondante

Salve sono a 31 giorni dal cesareo e arrivato il ciclo da 2 giorni ma è troppo abbondante mi chiedo se sia normale e anche rosso vivo mi sto preoccupando
Ho provato a chiamare al gine ma niente non risponde
Cambio l assorbente ogni ora quasi
Andrà a scemare o devo andare in ospedale?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Conviene in questi casi assumere degli uterotonici (methergin ) che provocano contrazioni uterine per ridurre il sanguinamento.
In ogni caso un controllo ecografico potrebbe risultare utile , per la valutazione della cavità uterina e escluderebbe la presenza di residui placentari che portano ad una sub-involuzione uterina.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI