Dolore durante rapporto

Buongiorno,
Ieri ho avuto un rapporto completo e, in seguito a spinte più profonde, ho avvertito un dolore circoscritto all'uretra credo.
Il dolore è cessato al termine del rapporto ma adesso tutta la porzione dell'orifizio uretrale esterno appare fortemente arrossata, quasi come se fosse stata "lacerata".
Mi chiedevo a cosa fosse possibile tutto questo.

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Potrebbe trattarsi di una uretrite , ma necessita un riscontro ginecologico , è quasi impossibile fare diagnosi

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI