Colite o aborto???

Gentili Dottori,
dorei essere alla ottava settimana di gravidanza.Dall'eco è stato rilevato il battito cardiaco e l'embrione.
Sto assumendo progeffik 200 a titolo precauzionale(ad agosto ho subito un aborto spontaneo)e fertifol 400.
Premetto che vado in bagno regolarmente ma ieri ho accusato fitte dolorosissime al basso ventre accompagnate da dolori alla bassa schiena;avevo come la sensazione di "un peso" sotto la pancia che si acuiva appena cercavo di assumere una posizione eretta;i dolori erano molto simili a quelli della colite ma ho paura di non riuscire a distinguere i dolori della colite da altri più preoccupanti.Stamattina con forti crampi ho defecato e mi sento un pochino meglio.ma ho paura che non sia colite.
Grazie mille per questo meraiglioso servizio che offrite.
Distinti saluti
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
E' difficile stabilire senza una visita, visto la sua stora converrebe una visita, potrebbe essere una cistite, opp. colica renale, ..... ma se sono abbastanza importanti merita una valutazione. Lievi dolori in maniera sporadici ci possono stare.
cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno