Un mes efa'e mi ha detto che forse è colite, ho preso spasmex ma niente io non ho nemmeno disturbi

salve vorrei chiederle un consulto perchè è da maggio che non sto'bene e il mio dottore è stato generico e rimanda continuamente le analisi.
Le spiego il mio problema, ho un ciclo regolare da sempre di 28 giorni,mai avuto un giorno di ritardo o anticipo,il 24/04/2010 ho avuto il ciclo, il 3 maggio un rapporto completo non protetto (non ho mai preso la pillola se non per un mese 1 anno fa), circa 2 settimane dopo ho cominciato ad'avere quasi svenimenti, nausee, il seno molto gonfio e doloroso, dolori al basso ventre..
Ho attribuito questo ad'una gravidanza ma il test fatto il giorno in cui aspettavo il ciclo mi ha dato esito negativo, e ripetuto il giorno dopo sempre negativo. Il ciclo è arrivato con 2 giorni di ritardo (cosa mai successa), ed'è durato poco con perdite scure e coagulate.
I sintomi pero' sono proseguiti aggiungendosi anche gonfiore,senso di pesantezza, necessita'di urinare piu'spesso ecc. Comunque ho aspettato ancora, il ciclo a giugno è arrivato con 4 giorni in anticipo, a luglio con 6 giorni sempre in anticipo, ad'agosto con 2 in anticipo e ora a settembre con 2 giorni in ritardo. Il seno si è sgonfiato, per lo meno è meno gonfio di prima, ho dolori al basso ventre, l'appettito è aumentato sopratutto per i dolci che non ho mai mangiato piu'di tanto, la necessita'di urinare è cresciuta a dismisura sopratutto la notte e verso sera mi cresce una pancia da sembrare incinta,tanto che mi chiedono tutti se lo sono. Sono riandata dal dottore un mes efa'e mi ha detto che forse è colite, ho preso spasmex ma niente io non ho nemmeno disturbi da lui indicati come diarrea,stitichezza, persino l'indigestione è passata da tanto. Escludendo anche credo una gravidanza perchè ho fatto un test delle urine ogni mese e cioè 3 e tutti negativi, tranne questo mese che non l'ho fatto perchè ormai mi sembra chiaro, per precisare le beta non le ho fatte.
Ma se non è colite cosa puo'essere?la prego mi dia un consiglio perchè sono preoccupata
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Esegua il dosaggio delle betaHCG per escludere qualsiasi dubbio e soprattutto esegua un'ecografia transvaginale per visualizzare utero ed ovaie. In questo modo si escluderanno cause ginecologiche dei suoi disturbi
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"