Il diflucan ma nulla continua il mio problema

Salve dottore,
ho fatto un tampone vaginale con esito positivo ai micoplasmi, ho fatto una cura di ambramicina per 10 giorni..dopo due giorni il mio ginecologo mi disse di prendere il diflucan ma nulla continua il mio problema di prurito, perdite vaginale con odore di marcio...sempre il mio ginecologo mi ha dato il Trimonase 500mg....la terapia è stata fatta anche da mio marito. Stiamo provando ad avere un figlio da circa un anno ma nulla...volevo sapere se devo fare esami diversi e per capire il xchè nn riesco a rimanere incinta...Grazie
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
La caratteristica "odorosa "delle perdite vaginali fanno pensare a una infezione da Gardenella Vaginalis.Provi a usare Cleocin crema vaginale.
Forse tutto ciò non implica la sua fertilità che necessita di altri accertamenti.

Dr. Giampietro Gubbini