Test gravidanza

Gentili dottori;

vorrei sapere se la terapia con sertralina, olanzapina, Anafranil e acido valproico può influire sulla validità di un test di gravidanza comprato in farmacia.
Ne ho effettuati due a distanza di cinque giorni l'uno dall'altro (4 e 9 giorno di ritardo) , entrambi negativi ma ho sentito che alcuni farmaci come la carbamazepina possono produrre dei falsi negativi.
Aggiungo che non sto cercando una gravidanza

Cordialmente.

C.
[#1]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
No, non interferiscono

Dr. Cesare  Gentili
www.cesaregentili.it