Hgcc clomid goniasi

Salve cerco aiuto Dal 27 dicembre al 2 gennaio ho preso Clomid 2 volte al giorno il 4 gennaio sono ritornata dal dottore e mi ha fatto una siringa di Gonasi 5000 ho avuto rapporti mirati il 5 gennaio e il 7 gennaio e dal 8 gennaio sto prendendo il prometrium.
L11 gennaio ho fatto un test con esito positivo e affidale?
Il ciclo deve venirmi il 22 gennaio.

Per aver maggiore sicurezza del test positivo ieri 14 gennaio ho fatto la Beta risultato 10, 08 il ciclo dovrebbe venirmi il 22 gennaio e la Gonasi lo fatta il 4 Gennaio ore 11 il risultato della beta mica è dovuto ancora alla Gonasi?

Grazie spero di no... Ho paura di illudermi
[#1]
Dr.ssa Lucia Vecoli Ginecologo 1.3k 57 78
Gent. Sig., purtroppo il risultato delle beta HCG è da ritenersi negativo: Non si scoraggi, in caso di ritardo mestruale le consiglio di ripetere l'esame e di informare il ginecologo curante. Queste terapie talvolta devono essere ripetute per qualche mese prima di ottenere risultati, la risposta è sempre molto variabile da persona a persona. Ho visto addirittura casi di concepimento spontaneo dopo sospensione delle terapie. Le auguro buona fortuna e le porgo un cordiale saluto.

Dr. Lucia Vecoli

[#2]
dopo
Utente
Salve dottoressa sono proprio senza speranze il ciclo mi è venuto il 20 gennaio dal 22 gennaio fino al 28 Gennaio ho preso il clomid mattina e sera il 29 gennaio ho fatto la Gonasi 5000 con rapporti mirati e ovuli di xyminal a giorni alterni dal 3 febbraio sto prendendo il. Prometeium quando posso fare il test? Grazie millr ho paura che anche questa volta sia un fallimento grazie
[#3]
Dr.ssa Lucia Vecoli Ginecologo 1.3k 57 78
Gent. Sig., le consiglio di fare il test per sicurezza in caso di ritardo mestruale. Cordiali saluti e auguri.
[#4]
dopo
Utente
Grazie della risposta solo in caso di ritardo? Se eseguo domani il test starei al 21esimo giorno del ciclo e al 12 del gonaisi.
[#5]
Dr.ssa Lucia Vecoli Ginecologo 1.3k 57 78
Mi sembra un inutile stress. Stia attenta, per esperienza quarantennale di professione, le posso dire che anche la psiche influisce sui delicati meccanismi che consentono di ottenere la gravidanza. Meno ci pensa meglio e’, altrimenti si possono scatenare dei feedback negativi che influenzano sfavorevolmente il processo. Alle mie pazienti consiglio di dedicarsi a passeggiare all’aria aperta, di praticare lo sport preferito, di distrarsi il più possibile. Altrimenti subentrano nevrosi, ansia, depressione che sono di ostacolo all’ ovulazione e all’ attecchimento della gravidanza. Cordialmente.
[#6]
dopo
Utente
H dottoressa questo mese ho perso la pazienza e la testa!! Sto malissimo... Grazie di tutto
[#7]
Dr.ssa Lucia Vecoli Ginecologo 1.3k 57 78
Capisco, non sono situazioni facili da gestire sul piano emotivo, però, proprio per questo, bisogna affrontarle con carattere. Un caro saluto.
[#8]
Dr.ssa Lucia Vecoli Ginecologo 1.3k 57 78
Mi sembra un inutile stress. Stia attenta, per esperienza quarantennale di professione, le posso dire che anche la psiche influisce sui delicati meccanismi che consentono di ottenere la gravidanza. Meno ci pensa meglio e’, altrimenti si possono scatenare dei feedback negativi che influenzano sfavorevolmente il processo. Alle mie pazienti consiglio di dedicarsi a passeggiare all’aria aperta, di praticare lo sport preferito, di distrarsi il più possibile. Altrimenti subentrano nevrosi, ansia, depressione che sono di ostacolo all’ ovulazione e all’ attecchimento della gravidanza. Cordialmente.
[#9]
dopo
Utente
Grazie di tutto Dottoressa!