Protocollo giusto?

Salve, sono una ragazza di 28 anni, soffro di endometriosi asintomatica e non sono mai stata operata
Ho 2 cisti bilaterali di 14mm.
Il mio amh è di 5. 8, il semino del mio compagno è da donatore e abbiamo fatto analisi di genetica risultate nella norma.
Dopo 4 IUI fallite mi sono decisa ad intraprendere la strada per la FIVET.
Il mio dottore mi ha detto di prendere decapeptyl 0. 1 dal giorno 23 del ciclo fino al prossimo controllo che avverrà il giorno 7 del ciclo.
Dal primo giorno del ciclo devo assumere gonal f 225 U per circa 12 giorni.
Leggendo un po’ su internet nei vari forum ho dedotto che per le donne affette da endometriosi sarebbe meglio optare per il protocollo più lungo ovvero la soppressione di qualche mese prima di fare la FIVET.
Gentilmente chiedo a voi esperti una delucidazione il merito.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
I protocolli sono molto spesso diversi nei diversi Centri PMA , quindi i giudizi sono legati alle percentuali di successo .
Per questo deve accettare il loro protocollo.
In bocca al lupo !
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore grazie per la risposta.
Secondo lei, ci sono buone possibilità di riuscita?