Esame d'urina al 7 mese di gravidanza

salve, dottori
vorrei un vostro pensiero, mi trovo al 7 mese di gravidanza e come di rotuine ho fatto gli esami..però non capisco cosa vuol dire alla voce esame d'urina completo << esame microscopico del sedimento - 4 6 leucociti p.c. alcuni epiteli >> cosa vuol dire è grave ??
altro dubbio alla voce emocromo completo c'è scritto lieve ipocromia, hct 31,60 - emoglobina 10,10 - rbc 3,60 ..i risultati sono gravi ??
grazie mille dell'attenzione..aspetto con ansia una vostra risposta ..
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
La presenza di leucociti va indagata con una buona URINOCOLTURA.
Per la ipocromia deve fare una valutazione del ferro circolante(SIDEREMIA e FERRITINEMIA.)
In bocca al lupo!!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI