Pillole per regolarizzare il ciclo e ha un rapporto senza preservativo prima di prendere l'ultima

se una ragazza prende le pillole per regolarizzare il ciclo e ha un rapporto senza preservativo prima di prendere l'ultima pillola entrando nel mese di pausa e poi riprendere con le pillole....può rimanere incinta?
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Se la pillola è stata assunta regolarmente è molto difficile....

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it