Perdite marroncine: mi devo preoccupare?

Il 26 luglio ho fatto il transfer di 3 blastocisti crioconservate.
Oggi, al 7 giorno post transfer ho avuto delle leggere perdite marroncine (carta macchiata dopo essere stata in bagno): mi devo preoccupare?
È il quarto tentativo (al primo beta positive al primo controllo e poi negative, gli altri due negativi) e negli altri non ho mai avuto questo tipo di sintomi.
[#1]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
Solo ora ho letto la sua richiesta.
In situazioni normali le perdite marroncine non preoccupano.
Bisogna vedere che succede nei prossimi giorni.
Incrociamo le dita e in bocca al lupo.

Dr. Cesare  Gentili
www.cesaregentili.it