Ottava settimana

Salve, come tutte le donne in attesa sono piena di dubbi.
Sono all'ottava settimana e tre giorni, e volevo sapere qual'è la percentuale di rischio di aborto spontaneo c'è in questo periodo, dopo aver sentito il battito onestamente solo l'idea di perderlo mi fa venire i brividi.
Ringrazio anticipatamente
Arianna Cassani
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Gentile utente, ritengo che un rischio inferiore al 10% sia quello più realistico ma assai poco probabile che accada, per cui via i brividi e auguri

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
Egr. Dr. Felice,
la ringrazio moltissimo per la risposta, avevo proprio bisogno di sentirmelo dire.
Arianna