Perdite strane

Gentile dottore, da più di mese ho delle perdite strane: giallo-biancastre, inodori, a volte dense, a volte più liquide, e purtroppo durante tutto il mese, non solo durante l'ovulazione o il periodo pre-mestruale, non c'è un giorno in cui non le ho. Ho eseguito il pap test ed è nagativo (niente candida, ecc..). Di cosa si tratta? Devo sottopormi a qualche altro controllo? Cordiali saluti.
[#1]
Dr.ssa Monica Calcagni Ginecologo, Medico di base, Medico estetico 448 7
CARA SIGNORA,
LE CONSIGLIO DI ESEGUIRE UN TAMPONE VAGINALE CON ANTIBIOGRAMMA.
CORDIALI SALUTI

Cordiali saluti
Dott.ssa Monica Calcagni

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2006
Ex utente
gia fatto..tutto negativo..lei a cosa pensava?