Micoplasmi genitali

Salve ho ritirato oggi gli esami del secreto endocervicale. Dice: esame colturale Micoplasmi genitali positivo
Mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
No è una banale infezione delle vie genitali che molto spesso si risolve spontaneamente. Oltre al germe identificato dovrebbe esserci un antibiogramma. Se ha distrubi le consiglio di consultare il suo medico per una eventuale terapia antibiotica

Dr. Cesare  Gentili
www.cesaregentili.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2016
Ex utente
si c'è. nelle 3 vici dice in tutte e tre sensibile. Lunedì dp aver ritirato le altra analisi vado dal medico, visto che mi hanno trovato una ciste ovarica. quindi il medico mi ha prescritto degli esami specifici come la ca125, la prolattina.
Distinti saluti