Un antibiogramma

Ho scoperto di avere l'ureaplasma urealyticum (10.000) e bacilli gram-negativi (+1) e la ginecologa m'ha dato 2x10 gg di eritrocina 250 mg.Rifaccio il tampone e i valori sono gli stessi.Un'altra ginecologa mi da 2x14 gg di bassado 100mg.Le stesse cure sono state seguite anche dal mio partner.E'normale segnare antibiotici,tra l'altro entrambi della famiglia delle tetraciline,senza fare un antibiogramma e senza la certezza di debellare il batterio?Ho letto di persone che lo hanno debellato con 5-8 gg di bassado,ma 14 giorni non saranno troppi per il mio fisico e magari vani?
Grazie
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
La terapia d'elezione in qs caso è la doxiciclina per 3 settimane, anche al partner. Cordiali saluti.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it