Micoplasma

buonasera,circa 1 mese fa ho fatto esami del tampone vaginale ed è risultato positivo all'infezione di Micoplasma...ho fatto cura per 14 giorni con Bassado antibiotici, e Ovuli Fasigin-N..+ lavanda vaginale cke non ricordo il nome...diciamo cke è quasi tutto ok......ma mi sono rimasti sempre dei piccoli sintomi,tipo cke faccio pipi e dopo ho la sensazione doverne fare ancora, ma pockissimo e poi una senzazione di leggero bruciore...ma solo la sera a dir la verità...ho fatto sms al mio ginecologo per ckiedere se ripetevo la cura e mi ha detto di no cke basta....vorrei un ulteriore consiglio da voi..grazie tante..
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra, sembrerebbero sintomi di cistite, in questo caso. Valuti insieme al suo ginecologo l'opportunità di fare un esame urine, urinocoltura + antibiogramma.
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra, sembrerebbero sintomi di cistite, in questo caso. Valuti insieme al suo ginecologo l'opportunità di fare un esame urine, urinocoltura + antibiogramma.
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra, sembrerebbero sintomi di cistite, in questo caso. Valuti insieme al suo ginecologo l'opportunità di fare un esame urine, urinocoltura + antibiogramma.
Cordiali saluti