Rapporti

cari dottori, da gennaio assumo la pillola e non mi ha dato nessun problema, però, da alcuni mesi al termine dei miei rapporti, avverto un bruciore quando urino,solo dopo i rapporti e non so da cosa dipende!!
spero in una vostra risposta
cordiani saluti
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Potrebbe essere una banale infezione delle vie urinarie.
Le consiglierei di eseguire: Es. urine con urinocoltura ed eventuale antibiogramma. Ha fatto una visita ginecologica?
A presto

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Utente
grazie ho la visita a gennaio, grazie mille per la risp e per avermi tranquillato. alla prossima.grazie e buon fine settimana