Possibile parto pre termine?

Buongiorno, sono alla mia seconda gravidanza la prima ho dovuto subire un cerchiaggio alla 20 settimane per dilatazione anticipata di 2 cm la gravidanza poi è proseguita tranquillamente fino a 39+4 quando è nato il mio bambino.

Ora dopo 6 anni sono a 24 settimane e 5 giorni ieri ad un controllo mi hanno trovato il collo chiuso di 3.8 cm con 1 cm di funneling, visto il precedente è possibile che il funnwling possa aprire il collo?
Passo tutto il tempo a letto posso ancora permettermi di mangiare seduta al tavolo?
Premetto che prendo ovuli di progeffik 200 2 volte al giorno e 2 bustine di magnesio al giorno.

Grazie per chi vorrà rispondere
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Sicuramente non ci sono problemi , è importante non compiere sforzi ( sollevare pesi , evitare la stipsi, ) .La valutazione successiva potrà farla il suo Curante.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per aver risposto in Maniera così celere.
Quindi lei dice che passando l 80% della giornata nel letto, posso permettermi di mangiare a tavola e camminare per casa?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
ESATTO!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI