Analisi tsh

Salve sono incinta a 16+4 ho effettato l'esami per la tiroide che sono i seguenti:

Ft4. 7.4 pg/ml. (7.0-17.0)
Ft3. 3.03 pg/ml (2.7-5.7)
Tsh 3.94 uU/ml(0.4-3.4)

Dopo questi esami sto assumendo eutirox50 .
Vorrei sapere se ci possono essere problemi per la mia cucciola o se e' una forma preventiva.
In internet alla parola ipotiroidismo vengono fuori molte cose brutte che ,sinceramente,mi hanno spaventata.
Grazie in anticipo per le risposte .
Cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Sta facendo terapia, per cui starei tranquilla.
Ripeta mensilmente il TSH per controllare se il suo dosaggio è giusto.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta immediata,la terapia l'ho iniziata sabato ,siccome ho letto che i problemi ci potevano essere nel primo trimestre per questo ero preoccupata ma da quello che ho capito non ci dovrebbero essere problemi