Ciclo continuo

Salve, sono una signora di 43 anni..premetto che l'anno scorso ho scoperto di soffrire di ipertiroidismo che ho curato per un periodo con Tapazole e poi a seguito di effetti collaterali, con Propiluracile.Non ho mai avuto finora problemi con il ciclo,eccetto da 3 mesi;inizialmente il ciclo mi si anticipava di 10 giorni ma in quest'ultimo mese il ciclo è arrivato per circa una settimana solo con qualche perdita per poi divenire continuo da circa 20 giorni!Sono già stata a visita da un ginecologo che ha eseguito un'ecografia dal quale è stata riscontrata una ciste di 3cm(ma mi ha rassicurata che non è nulla di grave)e mi ha fatto fare delle analisi(LH,FSH,Prolattina,Progesterone,Estradiolo,TSH)i cui valori sono risultati nella norma!Non so cosa fare...il ciclo è sempre continuo e abbondante..cosa mi consigliate?secondo voi da cosa proviene?Grazie mille per la vostra attenzione...
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Consiglierei anche una ISTEROSCOPIA DIAGNOSTICA!
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per il suo consiglio!!!
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
SALUTONI!!!