Sintomatologia,esami clinici e diagnostici

Buongiorno esimio Dottore,scusi,mi spiegherebbe gentilmente che sintomatologia dà un linfonodo reattivo a livello dell'inguine e quali sono gli esami clinici(esami del sangue)e diagnostici(ecografie)che possono appurare l'individuazione di questo problema?Ringrazio per la sua gentilezza e porgo cordiali saluti.E.R.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Gentile utente, per prima cosa vanno fatti esami ematochimici atti a valutare la formula emocromocitometrica ed eventuali eventi flogistici in atto,in base a tali risposte si procede eventualmente ad esami strumentali.
Chiaramente il tutto preceduto dal fatto che la diagnosi di linfonodo reattivo sia stata fatta dopo accurata visita medica.

Dr. Maurizio Di Felice