Le mi preoccupano un pò, avrò la prossima visita 11 setttembre la morfologica

buon giorno
allora io sono ora alla 17+4 di gravidanza prima cosa ancora non lo sento muovere e la cosa mi preoccupa un pò, seconda cosa il giorno 7 agosto ho fatto una visita ero alla 16+3 tutto a posto misure battitto ecc. il sabato 8 agosto ho avuto forti fitte al basso ventre poi qualche perdita poi le perdite non si sono più presentate mentre le fitte le ho tutti i giorni poche ore dopo da quando mi alzo, giovedì 12 agosto si sono presentate altre perdite ma leggere, ad oggi 17 agosto più nulla però la mia paura sia che qualche cosa sia andato male anche perchè ho sempre avuto dolori alla testa dal primo gg di gravidanza dal sabato delle fitte è sparito quasi completamente, le mi preoccupano un pò, avrò la prossima visita 11 setttembre la morfologica.
grazi in anticipo
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra, i primi movimenti fetali nella prima gravidanza di solito cominciano a manifestarsi intorno a 19-20 sett.(nel suo caso e' ancora presto, anche se, nei prossimi giorni, potrebbe cominciare a sentire qualcosa).Qualora le perdite ematiche e i dolori dovessero ripresentarsi sarà opportuna una rivalutazione clinica da parte del suo ginecologo.La sintomatologia durante la gravidanza varia di giorno in giorno (es. il suo mal di testa).
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
la ringrazio per la risposta velocebè i dolori li ho giornalmente in alcuni momenti es se cammino meno se stò seduta di più non capisco se va bene oppure no visto che questi dolori li avevo anche il giorno prima della visita e mi ha detto che è tutto a posto la mia ginecologa... speriamo sono un pò ansiosa quello si