Pensieri erotici

Buongiorno,
vi scrivo per una stupidggine che però da qualche sett mi turba molto: faccio pensieri erotici (soprattutto gay) ad occhi aperti e quindi mi ritrovo avanti al pc a cercare filmatini e quant'altro per appagare la mia "voglia"7"curiosità", non lo so da cosa scaturisca questa cosa ma è inizita con la gravidanza, e la cosa non mi piace,può essere una questione ormonale?
Grazie
[#1]
Dr.ssa Marisa Nicolini Psicologo, Psicoterapeuta 132 6
Gentile Signora,
poichè la Sua domanda è direttamente finalizzata a capire il "peso" che i mutamenti ormonali della gravidanza possono avere sul Suo desiderio sessuale, La invito a re-indirizzare la Sua richiesta di consulto in area "Ginecologia".
Cordiali saluti.

Dott.ssa Marisa Nicolini, psicologa-psicoterapeuta
m_nicolini@virgilio.it
riceve a Roma e a Viterbo