Ciclo scarso e gravidanza

Salve avrei bisogno di un consiglio se è possibile. Ho sempre avuto il cislo più o meno regolare da 24 a 29 giorni ma questo mese in corrispondenza dell'arrivo del ciclo ho avutp perdite scure durate circa due settimane. Ho pensato di essere in cinta visto che 6 mesi fa mi è successo la stessa cosa e il tes è risultayo positivo (purtroppo è andata male e ho fatto un raschiamento). da allora tutto regolare tranne questo mese con fitte continue in basso a sinistra. la mia ginecologa è in ferie..non so se ripetere un test domani oppure se devo scludere una gravidanza visto che non ho nessun sintomo. Il seno mi ha fatto male per due giorni e basta....niente nausea....che mi consiglia? La ringrazio.
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Ripeta un test di gravidanza! e eventualmente una ecografia.

Dr. Giampietro Gubbini

[#2]
dopo
Utente
Seguirò il suo consiglio, domani mattina farò il test spero sia positivo!! le farò sapere, la ringrazio e saluto.
[#3]
dopo
Utente
Buongiorno stamattina ho fato il test, purtroppo è risultato negativo...non so cosa pensare..cosa mi può essere successo...La ringrazio. Saluti
[#4]
dopo
Utente
Dimenticavo di dirLE che le fitte continuano sempre....potrebbe essere una gravidanza extra uterina? o un aborto interno senza però perdite di sangue? è dai primi di marzo in effetti che non faccio una visita (dopo il raschiamento) potrebbe esserci qualcos'altro come un fibroma? mi scusi se sono cosi ansiosa ma il fatto che non riesca a parlare con la mia gine sino al 31 agosto mi rende cosi....grazie ancora.
[#5]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Penso che per rispondere alle sue domande sia necessario ricorrere ad una visita ginecologica!
[#6]
dopo
Utente
Ha perfettamente ragione ma l'avrei già fatto se la mia ginecologo non fosse stata in ferie. La ringrazio saluti