Ciclo o gravidanza?

SALVE dottori vi espongo il mio dubbio....
ho avuto un rapporto non protetto "completo" 3 giorni dopo la fine del ciclo mestruale,bhè pensavo di essere incinta questa volta ma il 15 agosto dopo 3 giorni di ritardo con tutti i sintomi premestruali sono arrivate le mestruazioni .. .. il mio dubbio sorge proprio qui;
il ciclo è durato solo 3 giorni(di solito dura 6)è stato di colore marrone e di un flusso molto debole(di solito ho un flusso molto abbondante)cosa sarà stato?ciclo o minacce d aborto?
vi ringrazio in anticipo
Cordiali Saluti R
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra, credo che lei abbia avuto un ciclo (anche perche' non riferisce disturbi quali nausea o vomito ecc...). Con il caldo estivo vi possono essere delle alterazioni del ciclo.
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra, credo che lei abbia avuto un ciclo (anche perche' non riferisce disturbi quali nausea o vomito ecc...). Con il caldo estivo vi possono essere delle alterazioni del ciclo.
Cordiali saluti