Le ho quando stanno x venirmi

Salve Dottoressa...ho un problema che mi assilla...ho avuto un rapporto non protetto kon il mio ragazzo..le mestruazioni dovevano venirmi il 2 agosto,ma ad oggi 18 agosto ankora nn m sn venute..premetto ke nn sn mai regolari anke perchè ho delle pikkoli cisti ke me li fanno rtardare...pero' in qst giorni ho delle macchie marroni scure e di solito le ho quando stanno x venirmi...ke devo fare??sn troppo preoccupata..la ringrazio in anticipo...
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent. sig.na, il caldo estivo, l'ansia, eventuali viaggi possono essere causa di ritardo (ha avuto altre volte delle irregolarità come lei dice). Per estrema sicurezza, se il ritardo dovesse continuare, esegua un test di gravidanza.
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"