Perdite ematiche non eccessive dopo l'assunzione di norlevo

salve,
sono un ragazzo di 22 anni.
Giovedì scorso (13/08/09) ho avuto un rapporto con la mia ragazza di 20anni e, alla fine di qst ci siamo resi conto che il preservativo si era rotto con conseguenza l'eiaculazione in vagina. Lei aveva il ciclo da appena 3 giorni e, dopo 48 ore(15/08/09), per volere suo dato che era spaventata, ha assunto Norlevo. Tutto è proceduto tranquillamente con regolare fine di ciclo(17/08/09) fino al giorno 19/08/09, giorno in cui la mia ragazza si è accorta di strane perdite ematiche interne non abbondanti. La mattina stessa la mia ragazza ha assunto una compressa di RMKLACID 500mg perchè leggermente influenzata e, dato ke ci troviamo all'estero, per precauzione all'influenza suina, come consigliato dal medico curante..
C tengo a tener noto che un paio di giorni prima le si è manifestato un sfogo di herpes sul labbro, e una leggera perdita interna di sangue nella narice sinistra...
Dunque, per quanto voglia cercar di mantenere la calma, la cosa sta iniziando a preoccuparmi, e qll ke mi preoccupa più di tutto è ke tutte qst cose mi sembrano coincidenze dovute all' assunzione di qst ormoni contenuti in Norlevo....
è anche vero che per tre giorni abbiamo avuto un' attività sessuale molto intensa con conseguente dolore al ventre di lei.
io per ora le ho detto di sospendere l'assunzione del farmaco RMKLACID (ke di norma dovrebbe essere assunto per tre gg) e le ho consigliat di controllare se le perdite aumentano o diminuiscono...che consiglio potete darmi voi?
Vi prego rispondete al più presto possibile dato ke, cosa peggiore, non mi trovo nemmeno in italia ma in spagna.
Attendo fiducioso...
Grazie mille.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig., l'assunzione di Norlevo e' stata corretta. Le perdite ematiche vaginali possono essere dovute all'eccessivo caldo (il ciclo era finito da poco). L'herpes puo' essere dovuto all'esposizione al sole (capita spesso).Per il momento e' necessario mantenere la calma!
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig., l'assunzione di Norlevo e' stata corretta. Le perdite ematiche vaginali possono essere dovute all'eccessivo caldo (il ciclo era finito da poco). L'herpes puo' essere dovuto all'esposizione al sole (capita spesso).Per il momento e' necessario mantenere la calma!
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig., l'assunzione di Norlevo e' stata corretta. Le perdite ematiche vaginali possono essere dovute all'eccessivo caldo (il ciclo era finito da poco). L'herpes puo' essere dovuto all'esposizione al sole (capita spesso).Per il momento e' necessario mantenere la calma!
Cordiali saluti
[#4]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig., l'assunzione di Norlevo e' stata corretta. Le perdite ematiche vaginali possono essere dovute all'eccessivo caldo (il ciclo era finito da poco). L'herpes puo' essere dovuto all'esposizione al sole (capita spesso).Per il momento e' necessario mantenere la calma!
Cordiali saluti