Ripresa rapporti dopo polipectomia

Egregi Dottori di Medicitalia, sono una donna di 35 anni.
Il giorno 7 giugno ho subito una polipectomia ambulatoriale presso il mio ginecologo (intervento assolutamente indolore).
Ho avuto soltanto delle piccole perdite nei giorni successivi all'intervento, ora andate via del tutto, e una settimana fa ho ritirato l'esito dell'esame istologico, risultato negativo.
La mia domanda è, quando potrò riprendere ad avere rapporti con il mio compagno?
È passato quasi un mese dalla polipectomia, sarebbe meglio aspettare un altro po' o non vi sono problemi nella ripresa dei rapporti?
Vi ringrazio per l'attenzione che eventualmente vorrete mostrare alla mia domanda, vi auguro buon lavoro e una buona serata, grazie, Mariateresa.
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 500 14
Può riprendere tranquillamente i rapporti.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottor Sarcinella, mi scusi se soltanto ora le rispondo, ma mi sono accorta soltanto in questo momento della sua risposta, Le auguro buon lavoro e buona giornata, ancora grazie.
[#3]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 500 14
Qualunque cosa mi contatti

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212