Infiammazioni ricorrenti e recidive

Sono una ragazza di soli 21 anni e da quando ho avuto i primi rapporti sessuali soffro continuamente di fortissime irritazioni .
Perdite,bruciore e prurito mi accompagnano quotidianamente ogni due mesi circa,infatti nonostante abbia curato questo male un'infinità di volte con pomate (lomexin,ginocanesten),ovuli,detergenti alcalini e antibiotici associando un'alimentazione leggera e l'uso di pantaloni larghi e intimo bianco in cotone continuo a soffrire e a non poter svolgere le mie attività con tranquillità.
Oramai i rapporti con il mio partner sono diventati una continua sofferenza in quanto la mia condizione salutare non è mai stabile .
Nessun medico è mai riuscito a darmi una cura efficace ,quindi mi rivolgo a voi con la speranza di ricevere dei consigli medici efficaci , in attesa di una risposta vi invio cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cerfeda Ginecologo, Urologo, Andrologo 185 4
Credo sia necessario valutare anche la situazione batteriologica del tuo compagno.
E' ipotizzabile che esista una continua reinfezione.
Eseguite ambedue le opportune valutazioni cliniche e batteriologiche.

Dr.Maurizio Cerfeda