La yaz come dicono tutti ,poi volevo sapere se il peso può interferire cioè la pillola non fa

Buona sera sono una ragazzi di 21 anni sono alta 1,75 e peso 90kg da una sett ho iniziato a prendere la pillola minulet e volevo sapere per prima cosa se è buona o è meglio la yaz come dicono tutti ,poi volevo sapere se il peso può interferire cioè la pillola non fa effetto e quindi potrei rimanere incinta e infine volevo sapere se come prima volta è meglio aspettare il mese dopo per avere rapporti o già dopo 7giorni già ha il suo effetto...grazie mille aspetto una risposta
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
La Minulet è una buona pillola. YAZ è più nuova e crea minori problemi di ritenzione idrica. Il peso non interferisce con la pillola.E' bene aspettare il mese successivo (1 giorno nuova scatola per una sicurezza assoluta).
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"