Chiarimento su copertura pollola urgente!

Buongiorno avrei bisogno di un chiarimento io assumo regolarmente la pillola
fedra/estinette ormai da 2 anni emmezzo. oggi è lunedì io venerdì
scorso ho preso l'ultima pillola della scatola,
e purtroppo per un errore domenica sera ho avuto un rapporto
senza protezioni (profilattico) vorrei sapere se rischio di essere incinta?
prego i dottori di rispondere al più presto perchè nel caso,
andrei a prendere la pillola del giorno dopo..
non voglio prenderla inutilmente.. ringrazio anticipatamente. G.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
deve fare la domanda ai colleghi Ginecologi
mi spiace

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it