Non ho mai utilizzato la pillola e l'unico contraccettivo utilizzato era il profilattico

Salve. Ho 29 anni.
Da circa otto mesi io e mio marito abbiamo rapporti non protetti.
Non ho mai utilizzato la pillola e l'unico contraccettivo utilizzato era il profilattico.
Il mio ciclo è stato ed è sempre regolarissimo ma ora circa sei giorni prima delle mestruazioni ho notato delle piccole perdite marroni. Non mi era mai capitato prima.

E' solo una combinazione che queste perdite siano comparse da quando abbiamo rapporti non protetti o dipende proprio da questo fatto?
Cosa significa?

Grazie, Enza

[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Non vi e' correlazione con i rapporti se alla visita e pap test e' tutto regolare.Le perdite in periodo estivo sono frequenti. Se dovessero continuare e' utile una valutazione clinica del suo ginecologo.
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"