Esposione cisti del bartolini

Gentile dottore,
è da lungo tempo che ormai soffro per via della ghiandola di Bartolini. Il mese scorso mi si è gonfiata e dietro consiglio del mio ginecologo ho fatto una cura di antibiotici (velamox per 7 gg) e la ghiandola è regredita. La settimana scorsa si ripresenta di nuovo ma questa volta la cura di antibiotici non fa nessun effetto, anzi.. la ghiandola è cresciuta enormemente provocandomi dolore: non riuscivo quasi a camminare e a stare seduta. Stavo impazzendo...ieri all'improvviso però la cisti è esplosa!! che gioia! Almeno non mi fa più male!
Mi è rimasto però un bozzolo che mi fa leggermente male se lo tocco ed ha una apparente punta. E' come se la cisti non fosse esplosa del tutto.
Cosa posso fare? Posso prendere qualche medicinale per farla assorbire o fare qualche tipo di impacco? é normale questa situazione?
Il mio ginecologo è in ferie e non sò cosa fare.
La ringrazio fin d'ora per il consiglio che saprà darmi.
Distinti Saluti
[#1]
Dr. Elisiario Struzziero Ginecologo, Endocrinochirurgo 254 5
Salve,
la cosa più opportuna da fare al momento è farla valutare per vedere se è possibile asportarla chirurgicamente.
La saluto

Dr. ELISIARIO STRUZZIERO

[#2]
dopo
Utente
va bene. Ma il mio ginecologo torna a fine mese.
grazie lo stesso.
Saluti
[#3]
Dr. Elisiario Struzziero Ginecologo, Endocrinochirurgo 254 5
saluti