Sangue 12 giorni prima del ciclo

salve,volevo chiedervi una cosa.io e la mia ragazza abbiamo avuto rapporti il 78,88,98,e oggi (108)ha avuto perdite,e mi ha detto che non è normale perchè doveva avere il ciclo dal 22 in poi,cioè 12 giorni prima,e accusa anche dolore alla testa e la febbre a 37.8!
in attesa di vostre risposte vi ringrazio anticipatamente!

p.s.:ho un problema anchio,si rompe spesso il frenulo del pene.c'e un rimedio?
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Non compare la domanda

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
strano avevo mandato la domanda.comunque io e la mia raga abbiamo avuto rapporti il 7,8,9 e oggi (108) ha perdite,febbre a 37.8,mal di testa e gli brucia la vescica quando fa la pipì..come mai?
cordiali saluti
[#3]
dopo
Utente
oggi 10 agosto ha perdite di sangue,febbre a 37.8,mal di testa e gli brucia la vescica se fa la pipì,e il ciclo gli deve venire il 22...come mai?
[#4]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Potrebbe trattarsi di una cistite da caldo e attività sessuale. Consiglio un antibiotico per le vie urinarie (chiedere in farmacia o al medico curante)
Saluti
[#5]
dopo
Utente
grazie della risposta,cordiali saluti e buone ferie!