Svuotamento uterino

salve,giusto 13 mesi fa'ho asportato un utero fibromatoso insieme un'ovaio,dopo l'operazione il mio medico si e' raccomandato il massimo riposo in quanto la vescica che mi aveva agganciato si poteva sganciare.Negli ultimi giorni ho usato un vibromassaggiatore a cinghie anche sull'addome,non so' se questo mi ha procurato i dolori che sento in basso a sinistra propio dove non ho piu' l'ovaio,se spingo con le dita il dolore si accentua anche poco prima di urinare,non ho problemi quando urino,ma mi rendo conto di non riuscire a trattenere molto,sono preoccupata anche se il dolore e' lieve e discontinuo e non sento bruciori.Vi ringrazio per l'eventuale risposta
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Credo si il caso di eseguire nell'ordine:
a) es. Urine con urinocoltura
b) visita ginecologica

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli