Senso di instabilità e fastidi agli occhi

Salve, ormai chiedo anche a voi cosa posso essere in quanto ho fatto tutto il possibile e l'immaginabile per togliermi questa orribile sensazione di sbandamento e fastidio alla vista.
Ho fatto esami di ogni tipo, tac, esame vestibolare, otorini, esami del sangue, RX cervicali, tutto negativo.

3 anni fa mi svegliai un giorno e la vista mi oscillava non riuscivo a fissare un punto fermo, le luci erano una tortura, ho fatto visite da oculisti e optometristi, niente.
Poi un giorno alzando veloce la testa sono cominciati gli sbandamenti e i giramenti di testa a stare sul lato destro da distesa, e forti pressioni a collo, viso e nella zona dei denti molari e soprattutto del giudizio, click mandibolari e il rumore che sembra "sabbia" quando mastico oltre a fitte verso la tempia abbastanza lancinanti.
Mi manca la visita odontoiatrica che a breve farò però volevo chiedere anche a voi se è possibile che la nascita dei miei denti del giudizio possa aver almeno inciso un po' sulla sintomatologia in quanto tutto è iniziato dopo la loro crescita, soprattutto la pressione nelle loro zone infatti.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Più che una visita odontoiatrica "standard" mi sembra più indicata una visita gnatologica, visto la probabile patologia legata alle disfunzioni cervico-cranio-mandibolari.

Più che indicarle lo specialista giusto, non mi sento di azzardare al momento.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)