La mia spalla destra tende

gentile Dottore,
ho 31 anni e da alcuni mesi ho notato una macchia scura sulla schiena. La macchia si trova a meta' della schiena leggermente spostata a sinistra. Proprio nel punto dove si trova questa macchia ho spesso dei dolori come se una cosa mi pungesse forte solo in questo punto e allo stesso tempo ho dolori al collo sempre dalla parte sinistra. Ho un forte strabismo e la mia testa e il mio collo non sono dritti. Da un esame di postura fatto qualche anno fa e' risultato che la mia spalla destra tende a essere più in basso rispetto alla sinistra e tendo a piegare il collo e la testa verso sinistra. Ho cercato di correggere la postura con degli esercizi di stiramento e addominali ma non e' cosi facile. Faccio piscina ogni tanto ma il dolore in mezzo alla schiena non vuole saperne, sembra che questo punto non riesco a farlo muovore mai. Non so quanto saro' stata chiara ma saprebbe consigliarmi qualcosa per questo mal di schiena qualche esercizio o a chi è melgio rivolgermi?
grazie
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
Gent Paziente
una valuatzione fisiatrica in assenza di altre patologia sembra essere indicata nel suo caso
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it