Problemi gnatologici

Egr.
Dottore io la contatto per un problema con sintomatologie varie legato secondo me all'artocolazione tempo-mandibolare.

Da diverso tempo ho fatto accertamenti dai vari otorini presenti nelle mie zone di residenza causa orecchi ovattati specialmente quello sinistro ci sento molto poco e mi hanno confermato che l'orecchio è pulito e la TUBA È LIBERA cosa che non mi risulta affatto che sia libera, perché quando mi schiarisco la gola per presenza di catarri causati dalla deviazione del mio setto nasale o quando cerco di aprire la bocca per far drenare la tuba fa peggio che mai.
Percepisco degli scricchiolii medi-forti dopo che ho dormito quando deglutisco e in tutta la mia giornata quotidiana mi sveglio e sento ancora di più questi sintomi con ulteriore ovattamento e dolore all'artocolazione al livello Dell orecchio un incubo!! ! Mi aiuti la prego perché non vivo più bene così...
[#1]
Dr.ssa Orietta Pasdera Dentista, Gnatologo 134 9
La sintomatologia del rumore articolare del dolore e dell'ovattamento potrebbero essere riconducibili ad un disturbo craniomandibolare con coinvolgimento dell'articolazione temporo mandibolare . Le consiglio di fare una visita da uno gnatologo per una corretta diagnosi e relativo piano di trattamento.
cordiali saluti

Dr.ssa Orietta Pasdera

[#2]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Se crede siamo vicini, una diagnosi di disordine temporomandibolare si fa velocemente. Provi ad andare sul mio profilo FB e nel post all'inizio c'è un video del disordine temporomandibolare spiegato semplice.
A disposizione, se crede
Daniele Tonlorenzi
Carrara (vicino all'uscita del casello)

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info