Ho subito una botta alla mandibola, quali saranno i miei tempi di recupero?

Buongiorno, ieri mentre combattevo (pratico il taekwondo) ho ricevuto un calcio forte alla mandibola.
Riesco a muovere la mandibola con difficoltà, non riesco a masticare per esempio.
Ieri poco dopo la botta sono stata portata al pronto soccorso e facendo una radiografia ci siamo resi conto che NON c’era una frattura.
Quindi la mia domanda è la seguente: quali saranno i miei tempi di recupero e sopratutto quando potrò ricominciare a combattere?
Ho una gara importante tra due settimane quindi mi servirebbero anche dei consigli per guarire al più presto.
Grazie
[#1]
Dr.ssa Orietta Pasdera Dentista, Gnatologo 134 9
Le consiglio di fare una visita gnatologica per valutare l'entità del trauma dei tessuti molli che non sono certo valutabili con una radiografia.
il professionista saprà consigliarla in merito
cordiali saluti

Dr.ssa Orietta Pasdera