Terza classe malocclusione 30 anni

Ho 30 anni e noto che i miei denti si spostano sempre più, purtroppo qui non posso inserire la foto della radiografia ma ho una leggera terza classe (per ora però i denti si allineano non ho la mandibola proprio in avanti per intenderci).
Soffro di fortissimi mal di testa, forse sono associati a questo?

L’ortodonzista mi ha consigliato le mascherine invisibili in quanto l’operazione maxillo facciale purtroppo non rientra nelle mie possibilità economiche.
Inoltre, Avendo il viso molto lungo ho un sorriso gengivale e per di più ho un incisivo ricostruito che diventa sempre più giallo e che a breve dovrò incapsulare (con molto timore perché quando avrò il provvisorio se cade col sorriso gengivale che mi ritrovo sarebbe un macello).
Non so davvero da dove iniziare.
Poi mi chiedo se le mascherine invisibili possono andare bene su un dente ricostruito e se potrò incapsularlo durante la terapia ortodontica.
Il dentista mi dice di sì ma voglio chiedere pareri anche a voi.
Grazie
[#1]
Dr. Alessandro Fedi Ortodontista, Dentista, Gnatologo, Psicoterapeuta 156 5
Per escludere una componente muscolotensiva come causa o concausa dei suoi fortissimi mal di testa le consiglio di sottoporsi ad una accurata visita gnatologica . Questa dovrebbe precedere il trattamento ortodontico. Le consiglio inoltre, in caso di trattamento ortodontico, di far controllare la solidità della ricostruzione e, se precaria e non rinforzabile, di procedere ad una protesizzazione provvisoria da far cementare in modo sicuro, riservando quella definitiva al completamento dell'ortodonzia.
Cari saluti

Dr.Alessandro Fedi Spec.Ortognatodonzia Gnatologo Psicoterapeuta con Ipnosi www.studiofedi.com www.journal.studiofedi.com/